nata il 17/6/1994 originaria di Matera. Comincia i suoi studi nel 2008 presso il Conservatorio “E. R. Duni” di Matera con il M° Clemente Giusto. Dal 2013 studia al Conservatorio “G.B. Martini” di Bologna con il M° Walter Zanetti.
Possiede la licenza in Teoria e Solfeggio musicale, Armonia, Storia della Musica.
Ha seguito diverse masterclass con maestri di fama internazionale come: Oscar Ghiglia (Italia), Roland Dyens (Francia), Luciano Contini (Italia-Austria), Andrea De Vitis (Italia).
Come solista, ha partecipato a numerosi progetti musicali fra i quali “Musiche di Spagna” III edizione, “Musica per chitarra dalla Spagna al Sudamerica”, II edizione della settimana della chitarra del Conservatorio di Bologna, Notte bianca di Foto/industria in Palazzo Pepoli a Bologna, Musica sudamericana alla Certosa di Bologna.
In formazione cameristica chitarristica, in progetti come “MusichePagine”, “Da Bizet a Rossini, da Siviglia a Siviglia”, rassegna di concerti in Cappella Farnese.
Attualmente è laureata in Fisica presso l’Università di Bologna ed è prossima ad ottenere il diploma di chitarra classica presso il Conservatorio di Bologna.
Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Leggi di più.